6 gennaio 2008

addio 2007


Ed ecco che un nuovo anno se ne è andato, con i suoi sorrisi e le sue lacrime, con le sue gioie ed i suoi dolori; è stato un anno davvero splendido.

Mi ero ripromessa che la mia vita sarebbe stata speciale in ogni occasione e sono riuscita nel mio intento, e tanto basta per lasciarmi un bel ricordo di questo duemilasette.

Ho fatto quello che volevo, quando volevo, e per il motivo che volevo IO.

Ho ascoltato quelli che reputavo ottimi consigli e consiglieri, e scartato quelli che invece ero sicura che non sarebbero serviti a rendere la mia vita più meravigliosa di quanto fossi riuscita a renderla da sola.

Non ho buoni propositi per il futuro, e neanche cattivi propositi, farò come ho fatto finora, sarò semplicemente ME STESSA nel bene e nel male, ed è per questo che sono certa che anche quest'anno sarà davvero speciale, migliore del precedente.

Non ho rimpianti nè rimorsi. Solo ricordi, felici, tristi, folli. Ricordi che ho vissuto a pieno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...ed è giusto, bello così.

un abbraccio,

vero_