16 ottobre 2007

Ormai non ci sono più segreti !

La premiata Agenzia Investigativa "BigBoobs" ha deciso di mettersi all'opera, per portare la luce della verità nelle tenebre della disinformazione.
Incominciamo proprio con l'omicidio di Kennedy. La versione ufficiale vuole che il killer sia il giovane operaio, ex militare, Lee Harvey Oswald, che sparò al presidente il 22 novembre del 1963 a Dallas, Texas. Nessuno lo aiutò, nessuno gli ordinò di sparare. Oswald, 24 anni, impiegato in un deposito di libri di Dallas sito in Dealey Plaza, portò al lavoro il suo fucile, quel giorno, e fece fuoco sul corteo. Due colpi raggiunsero il presidente, uno alla schiena, e uno alla testa.
Ebbene, questa versione è un falso palese!
Utilizzando i potenti mezzi tecnologici [youtube, pulsante Printscreen di una normale tastiera qwerty e Paint] e la mia famosa vista da aquila [Miss"miopia portami via"], vi propongo l'immagine di questo post, che dimostra INEQUIVOCABILMENTE che il colpevole è...l'autista!!! Nella seconda foto si vede CHIARAMENTE che il colpo alla testa di Kennedy è stato sparato dall'autista, per cui Oswald NON ha agito da solo, il che rinforza la teoria della cospirazione.
Ovviamente, se fino ad oggi la verità non è emersa, è solo grazie all'opera di copertura gestita dalla CIA, dal KGB, dagli 883 e con il supporto logistico della loggia massonica dei Puffi.
Ma io non temo il potere!
Mi batterò per far emergere la verità, e sopratutto per scrivere sull'argomento un best seller letterario che mi frutterà miliardi di royalities per il suo sfruttamento cinematografico (un pò come è accaduto per "il codice Da Vinci").
Se il mondo sapesse la metà di ciò che so...io, ne saprei il doppio!





5 commenti:

Iannez ha detto...

E io che pensavo di essere l'unica a credere nella teoria della cospirazione!
E invece spunta fuori una collega...
Felice che anche tu appoggi l'idea che ci sia SEMPRE qualcosa sotto!

°Ire° ha detto...

sisi e la prossima vicenda che smaschererò sarà Lady D.

Anonimo ha detto...

ahaha bellissimo! quando scrivi il libro fammelo sapere eh!

Claudio Verri ha detto...

Anche io credo che non sia stato Oswald ad uccidere Kennedy, ma quella che si vede nel video, non è una pistola. E' il riflesso della luce sui capelli dell'uomo accanto all'autista. Infatti fa avanti e indietro con la testa del tipo, se guardate bene.
Inoltre, non è possibile che ne il governatore ne le varie mogli si siano accorte dell'autista che fa fuoco (Ammettendo che anche il tipo accanto all'autista facesse parte della cospirazione). :-p

Anonimo ha detto...

si infatti, se bastasse un video del genere per smascherare il vero colpevole staremmo apposto. La "BigBoobs" meglio della CIA!