11 giugno 2005

My World

A volte nellla vita ti capita di incontrare persone che te la stravolgono completamente...A me è successo, però era solo un'illusione, a lui di me non gliene fregava niente...A volte ripenso a quei momenti e cerco una risposta per giustificare il male che mi ha fatto, ma non la trovo...forse c'è un motivo per cui le cose dovevano andare così...forse era destino, che ne so...Comunque mi sembra troppo stupido che le persone si divertano a prenderti per il culo...cioè, perchè far soffrire chi ti ama? Ma forse è stato meglio così, ora la mia vita si basa attorno a dei bellissimi ricordi, attorno a tante sensazioni che riesce ancora a suscitarmi, nonostante la promessa di dimenticarlo che mi ero fatta...Sento di amarlo, ma allo stesso tempo di odiarlo e lo ucciderei per averlo SOLAMENTE mio per sempre...Evidentemente la mia vita non era con lui...ora stò qui a ripensare al passato, capisco che è finito tutto, cancellato anche se non me ne riesco a farmene una ragione...ho perso la voglia di vedere i miei amici, di andare a scuola, di fare tutto ciò che una volta mi distraeva...mi domando perchè tra tante persone, proprio io...Penso sempre a lui...in continuazione...E' bello vivere dentro un'illusione e se pensi che quello che succede intorno a te sia reale, ti senti finalmente realizzata, felice, spensierata, ma poi come puoi andare avanti senza conoscere la verità...? Come si può basare la propria vita su qualcosa o qualcuno che non è reale? Perchè alla fine io mi ero costruita un mondo tutto rose e fiori insieme all'uomo della mia vita che mi avrebbe amata oltre la morte...e invece l'ho perso...La vita non è un film, è diversa...è piena di dolore, depressione, ansia, rabbia, lacrime...Il mio mondo è caduto...tutto ciò in cui credevo e speravo è andato perso...tutto ciò che avevo costruito è crollato...semplicemente non esiste più...

Nessun commento: